giovedì 8 dicembre 2016

#34 Immagino...

Sono qui stasera, seduta sul letto con il computer sulle gambe. Non succedeva da tanto tempo.
Vorrei avere più tempo per scrivere, per parlare, per esprimere il caos che ho nella testa.
Oh beh, diciamoci la verità, di tempo ne ho fin troppo, quella che mi manca è l'ispirazione.

Stasera penso a noi, al futuro.
Ci immagino in cucina a lavare i piatti insieme dopo aver cucinato e mangiato la nostra prima pasta.
Immagino me e te distesi sul divano a guardare Harry Potter; oppure sotto le coperte al calduccio, in compagnia di un buon libro, io il mio, tu il tuo.
Anche questi mi mancano, poca voglia anche di leggere..
Immagino il bacio della buonanotte che non sarà dato alla porta, al freddo, ma in un abbraccio che durerà tutta la notte.
Immagino un risveglio spettinato e scompigliato, il pensiero che non potrei chiedere di meglio alla vita.
Ma sai cosa immagino anche? Le uscite nei negozi, come abbiamo detto proprio oggi.
Immagino un carrello pieno di tazzine e piatti colorati, oggetti vintage, cornici da riempire con le nostre foto e mobili da riempire con i nostri ricordi, con i nostri viaggi.
Immagino tanti sorrisi e tanti baci.
Tanto amore e tante stelle.

Per ora non mi resta che immaginare, ma oggi noi ci siamo, ed è quello che conta di più.

Àlexa.

Nessun commento:

Posta un commento