lunedì 15 agosto 2016

#22 Manca poco

Tra poche ore saremo di nuovo a casa, pronti a riprendere la quotidianità e le nostre vite che, nonostante il tempo passato insieme, sono separate.
Manca poco ma alla fine poco importa.
E mi piace questo gioco di parole.

Mi mancherà guardarti dormire, svegliarmi con un tuo bacio e fare foto insieme.
Mi mancherà mettere il pigiama e nascondermi sotto le coperte, girarmi mille volte prima di trovare la posizione giusta per dormire. Perché so come fare per stare comoda, ma voglio anche averti vicino.
Mi mancheranno i tuoi occhi assonnati che la mattina appena svegli sono ancora più belli rispetto al solito.
Mi mancherai tu accanto.
Ma so che, anche se durante la notte non ti avrò con me, nel resto della giornata ci sarai.
E grazie per questo.
E per i sogni, i sorrisi, i discorsi alle 2 che si capisce poco per la stanchezza ma li ascolti lo stesso.
Grazie perché sei tu.
Ieri. Oggi. Ma soprattutto domani.

Àlexa.

Nessun commento:

Posta un commento