venerdì 1 luglio 2016

#14 Fino alla fine

Mi hai regalato una mattina spensierata, un giro in cerca del regalo perfetto.
Un sacco di passi, risate, domande senza risposta, consigli, Twix condivisi, sguardi complici ed acqua fredda.
Il nostro rapporto è così strano a volte.
In undici anni d'amicizia non eravamo mai usciti così, per negozi.
In undici anni ne abbiamo passate di tutti i colori.
In undici anni non siamo mai andati tanto d'accordo come nell'ultimo periodo.
Che sia colpa delle persone sbagliate che puntualmente facevo entrare nella mia vita?
Adesso mi hai detto che mi vedi felice. Ed io ti ringrazio perché mi hai fatta sentire bene nonostante i miei problemi.

Parlare con te è semplice e speciale.
Sei libertà e sorrisi. Sei giornate di sole e ricordi. Sei pazzia e divertimento.
Nessuno prenderà mai il tuo posto.
Ci sopporteremo fino alla fine.

E niente. Grazie.

Àlexa.

Nessun commento:

Posta un commento